In viaggio con Luis Vuitton


Tutti conosciamo le lussuose City Guides di Louis Vuitton, vorrei averle tutte e visitare ogni città in compagnia di una capiente LV al braccio sempre diversa, ma per semplificarci la vita è nata Amble. 
Mi è sembrato di aprire l'applicazione di Gossip Girl quando l'ho trovata, è scaricabile sull'Apple Store ed è stata creata dalla Maison francese, marchio pioniere nell'era digitale, ispirandosi alle preziose guide. In altre parole è un diario digitale scritto da celebrity giramondo come Christy Turlington, Sofia Coppola o Sarah Jessica Parker.
Ma non è solo questo, l'applicazione ci permetterà di esplorare il mondo fotografando, riprendendo annotando i luoghi che scopriamo nei nostri viaggi, creando una mappa personale da tenere sul proprio Iphone, permettendoci di tenere traccia del nostro itinerario e mettendo al sicuro ogni momento e ogni ricordo.
Oltre a queste funzioni, la mappa targata LV ci darà inoltre l'opportunità di condividere i nostri luoghi attraverso i social network permettendo ai nostri amici o ad altri visitatori di condividere le nostre esperienze. Cliccando sull'icona "Around me", un interfaccia vi svelerà i luoghi d'interesse vicini alla nostra posizione.
Avremo a disposizione anche una "TO DO LIST" dove appuntarci le cose che vogliamo fare nel luogo in cui ci troviamo. Non male vero?


Etichette: