Postina: Una Mini Valigia per i vostri w.end al mare


Sole, mare, via... è arrivato il momento di fuggire per il w.end! Siete pronte per inseguire il sole e godervi un po' di relax? Se il pensiero della valigia vi mette già agitazione, non c'è problema. Ho la soluzione perfetta per voi. Non vogliamo più ritrovarci a fine w.end a capire che tutti quei vestiti che avevamo preparato non sono neanche stati sfiorati, giusto? Perciò... Concentrazione! Il w.end al mare si avvicina: Cosa mettere in valigia?

Portarsi la valigia al mare non è possibile, si sta via pochi giorni, gli indumenti sono ridotti al minimo, percui anche la borsa non dovrà essere poi così spaziosa. Cerchiamo di ottimizzare! 

Fondamentale: Costumi (pronte per prova costume?), flat shoes e occhiali da sole, tutto il resto è accessorio.
La star del w.end sarà la borsa! Dovrà contenere lo stretto necessario, ma neanche farvi pentire di non averne presa un'altra più grande. 


Dopo vari esperimenti, ricerche scientifiche e consulenze con Mary Poppins io ho scelto la Postina, di Zanellato, gusto evocativo e design moderno, il colore è incantevole e mi ha subito conquistata: "Ortensia". 
Il modello è modernamente retrò, ispirato alla celebre borsa portata in giro dai postini. 
Tracolla di pelle chiara: strumento del mestiere per consegnare le attese lettere. Borchie dorate eleganti e scintillanti che ne contornano i profili e la chiusura a lucchetto old style vi donerà quell'allure di chi è chic & easy. 
Un mix perfetto tra tradizione e design... in altre parole è la nostra borsa/valigia perfetta per questa occasione!

Sono riuscita a mettere tutto l'essenziale per un w.end:

Costumi
Flat shoes
Copri costume
Shorts
Over Tee
Pantaloni
Camicia
Vestito leggero
Zeppe colorate
Occhiali da sole
Protezione solare
Una shopper colorata da portare in spiaggia
Pochette porta tutto
I pad e macchina fotografica
Telo da mare o Pareo (Il primo forse farà fatica ad entrare)


Durante il giorno sarete a godervi il sole sulla spiaggia. Per un w.end due costumi dovrebbero bastare, ma la nostra Postina ci permetterà di concederci qualche strappo alla regola. Non dimenticate le infradito per non colleazionare legnetti e sassolini mentre camminerete verso il ristorante.

Per farvi un bel pranzetto sul mare ricordatevi di indossare un copricostume o short & tee. Girellare in costume non è una buona idea.

La sera preparate un vestitino leggero, zeppe e magari un maglioncino o una giacca di jeans, perchè si sa che al mare la sera sarà più fresco.

Preparate la vostra valigia, questo week-end si va al mare!


Se volete anche voi una Postina:
http://store.zanellato.com/it/

Ph Special thanks to: Samuele Nencini

Etichette: ,