Bestival - Isola di White: Cosa mettere in valigia?


Dopo il Glastonbury, Bestival è il miglior British-festival a cui prendere parte. Se volevate programmare un viaggio all'Isola di White, non lasciatevi sfuggire quest'occasione, sono più che certa che sarà indimenticabile!
 

Oltre a della buona musica, potrete gustarvi le orginali Fish & Chips tra compagne/i di Festival con ciglia chilometriche, costumi assurdi e facce dipinte in colori fluo. Quest'anno sul palco sono attesi Florence + the Machine, Stevie Wonder e New Order. 




Dopo il concerto potrete continuare a divertirvi all'after-party-rave, non molto distante dalla zone concerto, dove ragazze laser-munite si divertiranno a colpirvi al ritmo del beat del DJ che sovrasterà la folla suonando dalla cima di una torre.
Bestival viene definito un "friendly festival", in effetti fare amicizia con tizi vestiti da orsi, da stereo giaganti o da carte da gioco non sembra molto difficile. Voi non potrete essere da meno, mi raccomando non scordatevi di portare il costume più strano che possa venirvi in mente!



Ecco qualche abbinamento da mettere in valigia per il vostro prossimo festival.

Festival

Festival by petitemademoiselle2 featuring a backpack bag
Robin Hill Country Park - 6-9 settembre - www.bestival.net

Festival

Festival di petitemademoiselle2 contenente vintage jewelry

Etichette: ,