Londra: La valigia per le olimpiadi

I giochi Olimpici sono al massimo del loro splendore: Parchi, strade, Buckingham Palace, lo stadio, il Parco Olimpico... le Olimpiadi di Londra 2012 si svolgono in ogni angolo della città e non solo.

Londra è il Teatro olimpico 2012, l'atmosfera è elettrizzante, la città è inondata di persone di tutto il mondo, incuranti del brutto tempo e dei pochi gradi a disposizione per godersi l'estate, ognuno di essi porta con sé entusiasmo, tifo e bandiere e l'atmosfera è bellissima, sembra il vero centro del mondo.

I colori di questa edizione delle olimpiadi sono il viola e il rosa, abbinati al rosso e bianco. Se non volete indossare i colori della vostra nazione preferita, quelli ufficiali potranno sostituirli.

La prima cosa che vi consiglio di mettere in valigia e un Kway o una giacca a vento impermeabile. Vi permetterà di godervi interamente le gare che vi siete prenotate, a meno che non siate al chiuso.
La cosa più naturale è pensare ad outfit comodi, pratici e sportivi. Sono moltissimi i brand che celebrano questo evento con capsule collection dedicate.


Liberty x Nike Running Collection at Liberty 
Nike firma una linea "girly" approfittando del clima sportivo, in vendita in esclusiva nel famosissimo shop Liberty. I colori sono moltissimi e i fiori, tipici inglesi, sono presenti su ogni modello.


MiuMiu_LondonSpecialEdition_01.jpg
























Miu Miu  ha presentato la nuova special edition, disponibile in esclusiva per le boutique di Londra.
Le classiche matelassé si colorano dei colori del podio: oro, argento e bronzo. Saranno adatte per le vostre night-out negli esclusivi club Londinesi.



Harrod's dedica le sue imponenti vetrine allo sport. Passateci davanti perchè sono dei veri capolavori!



Se avrete voglia di giocare ma lo sport non fa per voi, potrete scegliere la limited edition di Monopoly. I colori sono quelli britannici, le regole sempre le stesse.

A special edition London 2012 Olympic Games themed version of the Monopoly board game on March 29, 2012 in London, England.

All Star ha presentato un bellissimo modello multicolorato di scarpe All Star con i diversi colori e disegni Olimpionici.
Selfridges ivece mette in vendita una super gold edition di bottigliette Coca Cola. Sponsor onnipresente durante ogni evento in città.


Se proprio non riuscite a contenere il vostro spirito Olimpico, ecco la Special edition di Atelier Mayer. Sicuramente con questi abitini vi farete notare.


Se invece preferite qualcosa di più sportivo, correte da Top Shop, dove troverete una selezione di capi sporty-style diseganti da Ashish Gupta.




La scelta è ampia, i colori sono i più sgargianti all'insegna della collettività sportiva, Londra non finirà di sorprendervi e vi porterete con voi un ricordo emozionante e unico.
Come sempre: God Save the Queen!

Etichette: ,