Se avete scelto la costa gallurese di settembre per godervi gli ultimi raggi di sole in pace, ecco qualche consiglio e qualche evento che vi accompagnerà in un wend di fine stagione. Questo è in effetti uno dei periodi più belli per godersi la costa, i prezzi si sgonfiano, il mare è tiepido, le spiagge si svuotano rivelando la loro magia di paradisi perduti.
50 anni dopo la nascita della costa smeralda, gli alberghi più belli e simbolo di questo luogo magico festeggiano l'anniversario con una mostra: 50 years of nature and beauty. È aperta fino a metà settembre, nei saloni del Cala di Volpe, Pitrizia, cervo e Romazzino. 40 immagini di stile e volti noti che in questi decenni hanno animato questo tratto di costa.
Fino al 27 settembre : eating with stars, i grandi chef si alternano ai fornelli dei ristoranti starwood con le loro migliori e più elaborate ricette con i prodotti del territorio. Il 15-16 settembre è in programma la quarta edizione del Porto Cervo Food Festival.
Cosa mettere in valigia: Un abito lungo ed elegante, un vestito bon ton per prendere l'aperitivo e fare shopping a Porto Cervo, un abitino succinto per le vostre serate di clubbing, costumi e grandi occhiali da sole!

Non dimenticate una merenda al panino giusto, un aperitivo al Phibeach, un Cafè du Port, un pranzo al Cavallino Bianco, un sushi al Yuki sushi e un giro di shopping gastronomico alla Bottega dei sapori. Per la sera secondo le aperture o meglio chiusure di stagione potete scegliere indistintamente tra Sottovento, Clipper, Tabata e Ritual.
Buon wend!
Etichette: Costa Smeralda, Porto Cervo