Natale: L'outfit perfetto per il più glorioso dei ritratti di Famiglia


Non che quello che si indossa sia la cosa più importante del Natale, ma lo diventerà al pensiero che quelle foto di famiglia ci perseguiteranno per i prossimi cento anni! Percui rovistate nell’armadio o correte a fare shopping perché quelle immagini arriveranno dirette ai vostri pronipoti! Ogni piccolo particolare può fare la differenza. Outfit, trucco, capelli, accessori.

Non so quando sarà il vostro momento per festeggiare, ma a casa mia si inizia la sera del 24. Il cenone è previsto con la famiglia al completo, con albero accesso, cane, coperte e distesa di regali. 

 
Outfit: 
Per gustare i tortellini in brodo proporrei un abito nero o rosso, una collana importante, calze nere mille denari e ballerina da sostituire con un tacco 12 se uscirete a festeggiare la vigilia per un Christmas Party con gli amici. 

Personalmente potrei scegliere ad occhi chiusi i miei 3 outfit natalizi (e non solo) nella collezione F/W di Red Valentino. Abiti Bon-ton, forme dolci e colori meravigliosi. Intanto mi avvantaggio (si fa per dire) e li metto già nella mia Wish-list di Natale.


Se invece avete in programma una serata elegante, che vi permetterà di festeggiare il Natale da principesse godetevi questo momento indossando un abito rosso (Valentino...per rimanere in tema), delle scarpette da cenerentola e rossetto mac mat. Godetevi il vostro abito come se fosse l'ultimo sulla terra!


Trucco:
Sempre per il famoso quadretto di famiglia, il trucco nelle foto farà la differenza, non fatevi trovare impreparate. Leggero ma decisivo! (Chiaro no?) Evidenziate gli zigomi con i vostri colori, bocca leggera e occhio marcato oppure bocca rossa e occhio leggero.
Non dimenticatevi lo smalto rosso, e mentre aspettate che si asciughhi chiamateve un amica per fargli gli auguri di Natale!


Capelli:
Ovviamente dipendono dall'outfit e dal trucco che avete scelto, ma ecco qualche idea che può risultare utile al nostro quadretto. Si a chignon, trecce e capelli raccolti.




Se volete farmi un reglao di Natale, mettete un Click sotto il mio albero di Natale. Votatemi per diventare una blogger di Grazia.it
VOTE!

Have a Wonderful Christmas everyone! 
Buon Natale da Oh my Travel Bag

Etichette: , ,