Ciao sono la tua nuova borsa e mi chiamo Armando

 

Sono letteralmente "In Love" con la mia nuova borsa da spiaggia.
Si chiama Armando Extra Beach, è a pois spray albicocca ed è 100% Hand-made in Italy del brand L'aura. La si può portare a mano o spalla ed è appena diventata la mia migliore amica.

Mi è successo spesso di non prestare molta attenzione alla scelta della borsa per il mare. Ho sempre trovato la scusa che comunque in spiaggia le borse si rovinano, che sono troppo delicate e via discorrendo... in realtà mi sono ricreduta quando ho trovato la mia.
Mi aspettava, è arrivata per dimostrarmi che in realtà anche solo con lei potevo rimanere coerente con il mio stile quotidiano.



L'accessorio, anche il più semplice, parla di te.
In realtà tanto semplice non è o meglio non definirei la borsa un semplice accessorio.
Per andare in spiaggia c'è bisogno di una borsa capiente, resistente, colorata se possibile e perchè no glamour. Tutte queste caratteristiche sono quelle che appartengono alla mia super borsa della linea L'Aura.
Sono stata felicissima di riceverla perchè è stata totalmente una sorpresa, un regalo.
Che ne dite? Vi piace?


Voi cosa ci mettete dentro per andare in spiaggia?
I miei fondamentali sono:
Telo
Macchina fotografica
Crema protettiva (un pò di tutte le gradazioni)
Libro
Occhiali da sole
Una bustina per mettere il costume bagnato
Un foulard per i capelli o un cappello di paglia
Un pettine e uno spray protettivo per i capelli
Un costume in più e una tshirt a maniche lunghe se pianifico di rimanere fino a tarda sera

Nella mia borsa Armando ci sta tutto! Non scordatevi di dare un occhiata a tutti gli altri modelli, non vorrete farvi trovare impreparate dall'estate vero?


I modelli sono tutti bellissimi! E credo che il mio prossimo acquisto sarà uno fra questi. Quale vi piace di più?












Etichette: , , ,