E guardo il mondo da un oblò

...e non mi annoio, anzi, tutto è più divertente!
Ho guardato il mondo, più precisamente l'isola di Malè, dal fisheye della mia nuova macchina fotografica Lomography.





E' piccola, è vintage è cool. Il gesto di inserire la pellicola e l'attesa dello sviluppo mi ha riportata alle sensazioni di bambina, di quando ho preso in mano la mia prima macchina fotografica.
Per essere più precisa, perchè in tanti  mi hanno chiesto informazioni su questo mio piccolo gioiellino si chiama Fisheye No. 2 Faded Denim mi ha accompagnata nel fantastico mondo ad oblò.
Il colore, la forma il risultato. Tutto è perfetto e da piena libertà alla creatività.


In realtà è la mia seconda Lomography, lasciando a casa la mia prima Diana devo dire che ho quasi pensato di farle un dispetto...
Sono tutte magnifiche e le collezionerei tutte. Oltre che essere divertenti sono esteticamente belle anche da tenere accanto ai libri o sul tavolo del salotto.
Non credete? Qual'è la vostra preferita? Consigliatemi la prossima!

Etichette: , ,