Ciao noi siamo Buru Buru, e voi? Buru Buru Party @ Pitti Immagine 2013

 

C'è una famiglia speciale nel cuore di Firenze, che per la prima volta ha aperto la sua casa per allargare le braccia a nuovi membri della famiglia. E' inaspettata e si chiama BURU BURU!
Con questo intento, Nana Bianca ha accolto gli invitati del Buru's Party, in occasione di Pitti Immagine Uomo 2013 Summer edition.


L'atmosfera era proprio quella familiare, di una casa di cui tutti vorrebbero far parte e di un luogo che riconosci anche se non ci sei mai stato.
La festa Buru's Party ha permesso di conoscere al pubblico questa nuova realtà on-line, una piattaforma multi-brand la cui particolarità è quella di essere vetrina e trampolino di lancio per giovani artigiani emergenti, che con la loro manualità portano alta la bandiera del Made in Italy.


Un luogo più che una piattaforma, dove ogni dettaglio è curato con la massima attenzione e dove la vera mission è quella di riscoprire l'hand-made e di dargli potere. State attenti a dove andate perché le Buru Buru vi seguiranno e saranno sempre pronte a proporvi proprio ciò di cui avete bisogno nel momento in cui lo state cercando.

Uniamo le forze e diamo insieme potere agli artigiani. Valuable Creativity is now available, check it out: http://www.buru-buru.com/


What's inside the box? Un idea originalissima to-feed gli ospiti della festa! Pop-corn e sandwich per tutti!


Ogni bicchiere era personalizzato, impossibile perderlo! I Qr Code, di cui ogni prodotto era dotato, permetteva di acquistare direttamente l'oggetto con un codice sconto, per tutti gli ospiti della serata.


Designer e artigiani si sono messi in mostra con gigantesche polaroid posizionate in giro per la festa.


Design with a View e Think Benci hanno chiesto ai loro designer di disegnare 
ognuno un tatuaggio che è stato applicato a tutti gli invitati! 
(Preparatevi per il prossimo evento... 
details will come up soon!)


La Buru's Family al completo! Non vi hanno già conquistati?


 L'unione fa la forza, anche la nostra agenzia Press me era dietro le quinte!


Tatoos per tutti, il mio preferito recitava: Io fo I blogger!


 E se per caso avevate voglia di farvi fare un ritratto, bastava inserire un fagiolino dentro questa magnifica e artigianalissima scatola chiamata face-box, dove un designer segnava i tratti dei volti degli ospiti... si lo so, state pensando di esservi persi una festa super cool... infatti è così!


Bloggers all'azione: Mamma con l'Ipad, Smort Mommy e Oh my Travel Bag!
Al prossimo Super Party!

www.buru-buru.com

Etichette: , ,