31 cose da fare prima del mio 31esimo compleanno


Mi sembra ieri che spegnevo le candeline del mio atteso 3oesimo compleanno.
Mi ero ripromessa di stilare una lista di piccole cose da fare nei successivi 12 mesi. Evidentemente i 6 mesi trascorsi sono il tempo che ci è voluto per finire la lista. Non è una buona premessa, ma posso sempre provare.

1. Ascoltare le risposte quando faccio le domande
2. Ritirare il libretto della mia vespa
3. Fare una vacanza con le amiche
4. Finire i 3 libri iniziati lo scorso anno e non comprarne di nuovi fino ad allora
5. Mettere on-line il mio nuovo sito web
6. Fare un giro in mongolfiera (possibilmente in Cappadocia)
7. Perdere quei maledetti 5 kg
8. Smettere di fumare
9. Imparare a fare surf, o in alternativa guardare gente che fa surf
10. Imparare a dire ciao nella lingua di mia madre
11. Provare la cucina russa
12. Comprare una Wok
13. Cambiare ufficio
14. Fare un immersione notturna
15. Scrivere qualcosa di bello in un posto pubblico
16. Scrivere 7 post di fila per almeno uno dei miei 3 blog
17. Attaccare i quadri
18. Fare beneficenza
19. Trovare gli stivali perfetti che possa indossare a lavoro, a cena, al supermercato e in aereo
20. Giocare al superenalotto
21. Prendere il brevetto Advanced Padi
22. Portare a cena fuori i miei genitori almeno una volta al mese
23. Tagliarmi i capelli
24. Trovare la giacca di pelle perfetta
25. Imparare a fare un dolce
26. Chiamare chi non si aspetta la tua telefonata
27. Spegnere il telefono prima di andare a letto
28. Indossare tacchi per più di due giorni di seguito
29. Usare l'abbonamento della palestra
30. Non bere estathè e sambuca per più di due mesi
31. Andare a Rio

Sono lontana, molto lontana.

Etichette: ,