Kissotto: Un bacio lungo un mese

Per quanto tempo ho aspettato questo giorno? 1 anno.
Esattamente un anno fa, ho ideato un progetto che sembrava strampalato, impossibile da realizzare ma entusiasmante! Si chiamava Kiss Otto, e oggi è diventato realtà.


Ho pensato che la mia generazione avesse bisogno di approcciarsi con più facilità alla solidarietà, che entrasse in contatto con un'associazione seria come Noi per Voi, che si cura con tanta passione di assistere i bambini ricoverati nel reparto di emato-oncologia dell'Ospedale Meyer di Firenze, la mia città. 


Mi sono chiesta quale fosse il mezzo più veloce per raggiungere i miei coetanei, catturare la loro attenzione e invitarli a credere in questo piccolo grande sogno: aiutare, tutti insieme i bambini, i genitori di domani, i più sfortunati.
La risposta è stata facile: la rete. E' così che la  mia sfida è diventata creare una community che si contraddistinguesse per la propria generosità. Voilà... KissOtto, un supereroe dal mantello rosso si è materializzate ed oggi è realtà.


Ecco di cosa si tratta:
Kiss OttoKiss come bacio. Otto come Ottobre.Con la prima edizione di Kiss Otto, tutti gli utenti della Rete potranno contribuire a raccogliere fondi in favore dell’associazione Noi per Voi per il Meyer Onlus inviando il proprio bacio virtuale ai bambini dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, reparto di oncoematologia. 



Un progetto innovativo che trova nelle Rete la propria linfa vitale perché crediamo che questa sia il “luogo” ideale per promuovere una raccolta fondi a “Km Zero”. Grazie a questa raccolta fondi, lunga un mese, sarà possibile donare il proprio bacio 2.0 e contemporaneamente vincere i premi che le aziende sostenitrici di Noi per Voi e Kissotto hanno messo in palio.



Il meccanismo è semplicissimo: dal 1 al 31 Ottobre sul sito www.kissotto.com sarà possibile per gli utenti inviare la foto di un loro bacio o di ciò che il bacio rappresenta e, a fronte di una donazione minima di 1 euro, parteciperanno automaticamenteall’estrazione dei premi messi in palio dai partner.
Inoltre sarà possibile donare anche scaricando l’App Kissotto disponibile da Ottobre sull’Apple Store e attraverso il video virale dedicato all’iniziativa pubblicato sul canale You Tube di Noi per Voi.



Che cosa ne dite? Me la date una mano, anzi un bacio?
Insieme è possibile!!