L'aeroporto perfetto? Ve lo dico insieme a Sky scanner

Poco tempo sono stata contatta da Skyscanner, motore di ricerca voli che confronta i prezzi dei biglietti aerei, perchè interessati alla mia opinione e in generale a quella della blogosfera italiana, su come dovrebbe essere l'aeroporto perfetto. La domanda mi ha incuriosita, ho riflettuto e pensato molo a come avrei voluto il mio areoporto. Molte delle idee che mi sono venute in mente erano le più condivise dal pubblico dagli esperti che hanno partecipato al sondaggio, la più comune è stata la possibilità di avere un cinema, ma ce ne sono alcune davvero stravaganti: le bici per girare in aeroporto o il karaoke... Siete curiosi? Scoprite tutte le proposte qui. Troverete anche il mio contributo. Buon divertimento!






Per leggere la notizia e scaricare l'infografica visita l'articolo di Skyscanner.