10 Accessori da viaggio che renderanno la vostra vita più facile

1. Caricatore da viaggio usb Roll-up

 Presa usb 4 porte

Una presa da 4 cavi usb, 1 tappetino che avvolgerà i vostri preziosi accessori di viaggio che hanno bisogno di energia.

2. Bilancia portatile per valigie



Compatto, utile e leggero. Mai più penali per peso in eccesso. Con questo utilissimo accessorio sarete sicure di non incorrere in spiacevoli inconvenienti.

3. Jacket Gripper – Porta Giacca


Si aggancia alla borsa, allo zaino o al trolley. E’ semplicemente indispensabile. Ancora mi chiedo perché non ci avevo pensato prima. Mani libere e giacca al suo posto. Non siete d’accordo? Disponibile qui.

4. Borsa stagna, per tenere gli oggetti preziosi all'asciutto

Per i viaggi sotto la palma ma anche con i bambini sulla costa, questa piccola borsa impermeabile terrà al sicuro i vostri oggetti preziosi. Iphone, Ipod, portafogli mai più insabbiati o a rischio improvvisa marea.
Disponibili qui.


5. Borse per le scarpe



Posizionare le scarpe in valigia è sempre difficile, soprattuto se la suola non è pulita e rischia di essere a contatto con la camicia di seta o la biancheria. Qualche busta porta scarpe come questa risolveranno velocemente il problema. Disponibili qui.



6. Altoparlante portatile



Un po’ di musica non fa mai male, sentirla nel telefono è comodo ma non sempre efficace. Uno speaker bluetooth potrà permettervi di condividere la votra colonna sonora con le persone che condividono con voi il viaggio. Disponibile qui.


7. Ballerine pieghevoli




Un paio di ballerine di emergenza prima o poi vi salveranno la vita, ne sono sicura.
Disponibili qui.



8. Travel Bag Insert 



Mai più la tecnica “up side down”! Non dovrete più capovolgere la vostra borsa per trovare la chiave, l’ipod, i fazzolettini, mai più! Con questo organizer sarà tutto al suo posto. Tanti i colori, le misure e le possibilità. Utilissimo.
Disponibili qui.


9. Portable Power Pack For USB Devices



Il carica batteria portatile è ormai un must, meglio non dimenticarselo! Ce ne sono tantissime versioni, questa è disponibile qui.


10. Flaconi da viaggio



Facili da riempire, comodi e trasparenti, della dimensione giusta. Adatto per brevi viaggi, da contenere in una busta trasparente prima del controllo di sicurezza.
Disponibili in moltissime versioni, qui.

Etichette: ,