Metterci la faccia


Mettici la faccia. E’ il primo consiglio che do quando mi chiedono: che cosa consiglieresti ad un blogger alle prime armi? Aggiungo sempre: Segui i miei consigli ma non prendermi come esempio.
Ho sempre parlato dei miei viaggi -  la mia gioia - ho sempre dato consigli, ma non vi ho mai parlato di me. Lo faccio con un soffio d’imbarazzo, dopo anni di valige consigliate e viaggi condivisi. Non temete, non mi dilungherò molto.

Ci sono cose che amo come le ombre, i ponti, gli aerei, le coincidenze e la rugiada. Vorrei avere un unicorno in giardino, ma non ho un giardino. Ho sfidato le mie paure e sono diventata una sirenetta con le bombole. Amo condividere e imparare. Odio le sardine, detesto gli arroganti e non sopporto lavare le posate.
Cerco di scoprire e farmi sorprendere ogni giorno dal senso delle parole e se potessi fonderei il ministero delle sorprese.

Questo è un angolo di me ed un piccolo passo avanti credo di averlo fatto, per amore della condivisione e perché nei buoni propositi del nuovo anno c’era: metterci la faccia. Nei prossimi post ci metterò sempre un pizzico in più di me, non so se ci riuscirò ma me lo sono promessa.


Buon anno!



Etichette: ,