Metterci la faccia


Mettici la faccia. E’ il primo consiglio che do quando mi chiedono: che cosa consiglieresti ad un blogger alle prime armi? Aggiungo sempre: Segui i miei consigli ma non prendermi come esempio.
Ho sempre parlato dei miei viaggi -  la mia gioia - ho sempre dato consigli, ma non vi ho mai parlato di me. Lo faccio con un soffio d’imbarazzo, dopo anni di valige consigliate e viaggi condivisi. Non temete, non mi dilungherò molto.

Ci sono cose che amo come le ombre, i ponti, gli aerei, le coincidenze e la rugiada. Vorrei avere un unicorno in giardino, ma non ho un giardino. Ho sfidato le mie paure e sono diventata una sirenetta con le bombole. Amo condividere e imparare. Odio le sardine, detesto gli arroganti e non sopporto lavare le posate.
Cerco di scoprire e farmi sorprendere ogni giorno dal senso delle parole e se potessi fonderei il ministero delle sorprese.

Questo è un angolo di me ed un piccolo passo avanti credo di averlo fatto, per amore della condivisione e perché nei buoni propositi del nuovo anno c’era: metterci la faccia. Nei prossimi post ci metterò sempre un pizzico in più di me, non so se ci riuscirò ma me lo sono promessa.


Buon anno!




2 commenti:

 

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Popular Posts

Visualizzazioni totali

Follow by Email

SEGUIMI SU BLOGLOVIN

Follow on Bloglovin

Category

weekend (13) Consigli (11) Valigia (10) La tua valigia (9) Londra (9) Parigi (7) Appunti di viaggio (6) La valigia perfetta (5) Maldive (5) Mare (5) New York (5) Summer notes (5) Thailandia (5) Accessori (4) Firenze (4) Tailandia (4) Bali (3) Bangkok (3) Guest Post (3) Los Angeles (3) Montagna (3) Pensieri (3) Pitti (3) Spiaggia (3) To-do list (3) Usa (3) amiche (3) Accessori. Accessori viaggio (2) Cape Town (2) City Outfit (2) Festival (2) Indonesia (2) Las Vegas (2) Lisbona (2) Madrid (2) Miami (2) Outfit (2) San Francisco (2) Secret Garden (2) Social Zoom (2) Stati Uniti (2) Street Style (2) Sud Africa (2) Taormina (2) About me (1) Airport (1) Amsterdam (1) Bangokok (1) Berlino (1) Beverly Hills (1) Big Sur (1) Bikiny (1) Black Opium (1) Borsa spiaggia (1) Buoni propositi (1) Buru Buru (1) California (1) Contest (1) Costa Smeralda (1) Cracovia (1) D.A.T.E (1) Design week (1) Dolomiti (1) Dubai (1) Emilio Pucci (1) Fiere (1) Fine del mondo (1) Glastonbury (1) Grazia.it (1) Guida (1) Ischia (1) Isola di White (1) Istanbul (1) Kissotto (1) Liebster award (1) Lomography (1) Los Roques (1) Machu Picchu (1) Malibù (1) Manhattan (1) Marocco (1) Marrakech (1) Masai Mara (1) Mikonos (1) Milano (1) MonteCarlo (1) Natale (1) Ne vado fiero (1) Noi per Voi (1) Olimpiadi (1) Patong beach (1) Phi Phi Island (1) Porto Cervo (1) Portogallo (1) Press (1) Puket (1) Regole (1) Roma (1) Romantic Circus (1) Safari (1) Santa Monica (1) Scarpe da viaggio (1) Seminyak (1) Settimana bianca (1) Settimana della moda (1) Sicilia (1) Sneakers (1) Stoccolma (1) Travel Outfit (1) Travel etiquette (1) Tshirt (1) Un viaggio nei sogni (1) Valigia classica (1) Valigia essenziale (1) Valigia personalizzata (1) Valigia wend (1) Venezia (1) Venice beach (1) Vienna (1) Yves Saint Laurent (1) costumi (1) fall winter (1) oggetto del desiderio (1) oh my travelbag (1) viaggi con le amiche (1)

Liebster

About Me

Le mie foto

Una Geek Girl in corsa come un criceto sulla sua ruota mentre sogna una carota. 

About Us

Vorresti avere la capacità di Thelma e Louise e scappare con una micro valigia magica che contenga tutto quello che ti serve?
Consigli e segreti su cosa mettere in valigia per tutti quelli che nell'indecisione ci mettono tutto!
Scrivici e avrai la tua To-Bring List personalizzata!

Join us