AAA Volo terapeutico cercasi

Quando è ora di partire, o meglio di tornare, la mia testa entra in uno stato confusionale, inizia a cercare, sognare, curiosare, desiderare il prossimo viaggio.

Devo ammetterlo, non sono neanche arrivata all'aeroporto per prendere il volo che mi riporterà a casa da questo meraviglioso viaggio, (che vi racconterò nei prossimi giorni), che già sono alla ricerca di un nuovo volo!

Converrete con me che un viaggio come la Thailandia è difficile da dimenticare, c'è bisogno di un rinforzo per attutire il rientro alla quotidianità. Computer, caffè, scarpe, ufficio, freddo, lavoro, problemi, città.

Sono terribilmente affascinata dal viaggio che spesso mi succede che prima di tornare a casa devo sapere che ripartirò. Presto o tardi, ma riprenderò un aereo presto. Succede solo a me?

Ci vuole una meta vicina, un w.end terapeutico che mi ricordi come mai sono sempre così convinta di vivere in Europa. Potrebbe essere Londra, che ultimamente sta conquistando un po' di sole a sfavore della celebre pioggerellina, oppure Barcellona, sul mare, per gustarmi meglio la primavera. Cosa mi consigliate? Ho bisogno di un consiglio da amico, dove posso volare, vicino a casa, per non demoralizzarmi davanti al mio computer pensando a Maya Bay?

Sono nelle vostre mani

Talk to you soon!


Etichette: , ,