Comfy and cool: 10 scarpe comode salva-viaggio

Scarpe comode e alla moda da portare in viaggio esistono. Complice la moda delle ultime stagioni che ha rimesso al centro lo sport, ecco alcune scarpe che salveranno i nostri prossimi viaggi.
Non riesco mai a scegliere quelle più adatte e comode, con le prime è stato amore a prima vista e saranno il mio must della stagione, le Boston Fantasy flower. Avete qualche consiglio per le prossime scarpe da viaggio?





D.A.T.E. Boston Fantasy flower


:
Nike Dunk Sky





:
Asos Dockland
Scarpe da ginnastica di tela, modello easy-on semplice da calzare
:


New Look Mamie

Scarpe da ginnastica flatform di tela con stampa di margherite





Nike Flyknit Air Max 

La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla vestibilità aderente tipica di un calzino.
Converse Chuck Taylor

Le sneaker Chunck Converse in versione esotica in pelle metallica rosé a stampa effetto serpente. Passano le stagioni ma le Chuck rimangono sempre tra le preferite!
Adidas by Stella McCartney 
Adidas by Stella Mccartney

Adidas by Stella McCartney scarpe da ginnastica di 'Adizero II' sono tagliati in leggero mesh traspirante con pannelli in gomma per il supporto. Perfette per massimizzare la ruotine running.


Valentino Rockstud
Valentino in versione sporty-couture di tendenza: le sneaker Rockstud con pizzo bon ton esaltano il vostro lato atletico senza compromettere la vostra raffinatezza. Perfette con i vostri tubini in tinta unita e giacche biker per un look dall'appeal vagamente rockeggiante!


Christian Louboutin
Bagliori accecanti sotto forma di glitter multicolor per le sneaker proposte da Christian Louboutin dalla silhouette alta. Le rifiniture in pelle dorata definiscono il carattere di calzature al passo con le tendenze da sfoggiare anche la sera con abiti da cocktail.

Converse Chuck Taylor
Passano le stagioni ma le Chucks Converse rimangono sempre le nostre preferite specialmente se al passo con le tendenze come il modello esotico a stampa serpente nera dagli accenti neon per non passare inosservate.

Etichette: ,