Oroscopo del primo giorno d'estate: Viaggiare




Viaggiare è il mio passatempo preferito, anche quando non sono in vacanza. Viaggio con la fantasia, con il pensiero, con i sogni e con l'entusiasmo.

Oggi è il primo giorno d'estate e il primo pensiero è quello di trovare ma soprattutto scegliere i biglietti aerei che mi porteranno lontana da qui per le mie prossime vacanze. 

Stranamente questa volta non ho per niente le idee chiare, sono addirittura confusa se andare verso est o west, quindi la mia ricerca per trovare la meta giusta sarà lunga e difficile. 

Ho comprato tutte le riviste possibili immaginabili sui viaggi e dappertutto si propone Mediterraneo, Grecia, viaggi in barca a vela… ma non è estate se non prendi un volo che sia lungo almeno 6 ore! Non è così?


Quindi al momento divido la mia scelta sulla mia Travel board tra USA con un bel viaggio "On the road" e il tanto amato e profumato est.

Amo l'idea di esplorare l'America nella sua anima più intima tra motel, canyon, strade lunghissime e le sue coste incredibili che tanto ti fanno sentire Wild & Free, e altrettanto mi piace l'idea di rilassarmi in un viaggio rilassante come quello della Thailandia o l'Indonesia che è perfettamente in equilibrio tra esplolare e godersi un po' di relax.
La scelta è molto difficile e il tempo stringe! Intanto ripenso ai tramonti del mio viaggio in Thai!

Che cosa mi consigliate? Help!

Etichette: , , ,