Nuova ossessione: Courtesy kit


Negli ultimi viaggi ho sviluppato una piccola ossessione. I prodotti cosmetici offerti nelle camere degli alberghi. E’ una delle prime cose che guardo quando entro in una camera.
La cura dei dettagli è importante per i viaggiatori e ho avuto modo di scoprire dei prodotti meravigliosi, che non conoscevo e che dopo i viaggi compro online per ricordare il viaggio in cui li ho scoperti.

Nel mio viaggio in California, ho scoperto il brand Malin+Goetz, grazie alla mio soggiorno in uno degli alberghi più belli in cui abbia mai trascorso le mie vacanze, l’hotel Mondrian. Ero talmente felice che ho canticchiato per tutto il giorno.


Mi ha colpito subito per il design, deformazione professionale. La loro semplicità ed eleganza ha fatto si che fosse amore a prima vista, ma la sorpresa è arrivata quando ho iniziato a leggere che cosa riportavano le etichette, e soprattutto i profumi delle essenze che contenevano.

Vi consiglio di dare subito un occhiata alla loro linea di prodotti, partendo dai best-seller! In particolare mi sono appassionata al grapfruit, al bergamotto e peppermint. Ho anche comprato un lucida labbra, al mojito, di cui vado molto fiera.



Continuo ad usare questi prodotti, e ho appena ricevuto il mio bel pacchetto, con tanto di lettera scritta a mano e indirizzata a me. E’ per questo che ho deciso di parlarvene, e mentre scrivo mi accendo la mia candela nuova nuova al Dark-Rum!

Dai prossimi viaggi vi parlerò anche di loro, in una mini rubrica, quelle piccole coccole che ti fanno sentire a casa!
Quali sono state le vostre scoperte?


Etichette: , ,