Saturday Night Fathers: papà in viaggio


Un viaggio è sempre più bello se lo condividi con qualcuno con cui si hanno esperienze in comune, ed è ancora più divertente se la persona che viaggia con te condivide le difficoltà dell'essere un giovane papà anche se un compagno di viaggio con un carattere e delle prospettive totalmente diverse.

Immaginatevi un dialogo tra due padri nell'abitacolo di una Kuga che, fuori da una discoteca, aspettano l'uscita dei rispettivi figli.

E’ da questo dialogo che nascono acuti e sarcastici battibecchi strappa-sorrisi in cui è facile riconoscersi e sentirsi coinvolti. Dalla rivisitazione del sabato sera in chiave “giovane-padre-alla-riscossa” che affronta argomenti scottanti della genitorialità, nascono episodi da gustarsi sul web che mettono di buonumore e fanno venir voglia di fare un viaggio on-the-road con uno sconosciuto!

Saturday Night Fathers è una web-series che si svolge interamente nell'abitacolo di una Ford Kuga, lanciato sul web dal Corriere della sera per una co-produzione tra Ford e Bananas.
Buzzoole
Io sono una grande appasionata di serie, e l'ironia di queste puntate mi ha da subito conquistata.
Guardate la prima puntata e non potrete più farne a meno!

Buon viaggio!





Etichette: ,