Una valigia per la Riviera: segreti e consigli per un wend di divertimento!

La Riviera Romagnola è da sempre sinonimo di divertimento e allegria, il pensiero vola istantaneamente a spiagge gremite e locali affollati. Ma  non confondetevi,  non è solo questo, ma anzi offre ai propri ospiti tradizione e qualità. E’ una terra famosa per l’accoglienza e l’ospitalità, il buon cibo oltre al divertimento sfrenato!
Questo è il momento giusto quindi, per preparare una valigia carica di energia. La prima cosa da fare è trovare una sistemazione comoda e strategica. E’ sempre importante essere nel posto giusto al momento giusto, cercate l’alloggio migliore qui, scegliete ciò che più rispecchia le vostre esigenze economiche e di qualità e servizi, io  partirò tra qualche giorno e mi sono trovata benissimo su questo portale che offre tante possibilità.

Ma adesso la cosa più difficile, cosa ci mettiamo dentro a questa valigia? Innanzi tutto, la mia valigia è una valigia dedicata ad un viaggio con le amiche. Avremo bisogno di un outfit adatto per ogni esigenza, ecco che cosa ho scelto per voi!

Spiaggia



A Rimini ci sono spiagge distese di sabbia e kilometriche, affollate e gremite e poi ci sono, poco più a sud di Cattolica, insenature come la baia di Gabicce, dove acqua limpida e ciottoli colorati danno vita ad un angolo speciale e unico.
Importantissimo, anzi, essenziale, un look per la spiaggia. Sarà il luogo dove passerete più tempo, non fatevi trovare impreparate.

Aperitivo


Probabilmente prolungherete la vostra giornata sulla spiaggia facendo un aperitivo sulla sabbia, comunque avrete bisogno di qualcosa di più adatto dall’outfit precedente. Via libera ai caftani, le gonne lunghe e i vestiti svolazzanti. Vi accompagneranno fino a veder spuntar le stelle e sarete pronte per il cambio d’abito.

Sera


Per una serata speciale, ci vuole un ristorante speciale, un buon menu di pesce e un buon sushi. Le Milton Beach, è il posto che fa per voi, oltre alla piadina c’è di più. MA se vi viene voglia di tradizionale, la piadina dovete assaggiarla da Nudecrud, che valorizza e propone la cucina tipica e familiare del territorio riminese. Tante delizie per il palato (piadina sopra tutti). A questo punto siamo pronti per dare il via alle danze. E diciamocelo, in Italia non c’è luogo migliore della riviera romagnola per tirare l’alba! Sfoderate il vostro outfit migliore e fatevi trasportare dal sound della costiera.


Prima di scappare e tornare a casa dopo un w.end come questo non dimenticatevi di dare un ultimo sguardo a Rimini dall’alto, salite sulla ruota panoramica che vi offrirà un panorama suggestivo e indimenticabile.


Lasciate un po’ di tempo e spazio in valigia per un po’ di shopping. In queste zone i negozi di abbigliamento non vi deluderanno! Tra gli altri, Malizia Rimini, Luisa, Julian, Nick & Sons.
Buon viaggio!

Etichette: , ,